Frontale in acciaio inox AISI 304 , consente una facile pulizia ed garanzia di durata.
Sportelli delle camere di cottura, del tipo bilanciato con telaio in acciaio inox e vetro temperato; forniti di apertura verso l’alto per aumentare la tenuta del vapore e facilitare le operazioni di infornamento.
Resistenze estraibili frontalmente per una facile manutenzione.
Aspiratore e cappa opportunamente dimensionati per garantire l'aspirazione dei vapori in ogni condizione. Economia senza eguali: un particolare sistema di regolazione di alimentazione dei pannelli radianti consente risparmi energetici accertabili di oltre il 50%, inoltre la completa indipendenza delle camere consente, utilizzando solamente quelle necessarie, di ottenere un ulteriore risparmio.
Le camere costruite con lamiera trattata per uso alimentare sono a tenuta di vapore e coibentate singolarmente tramite lana di roccia e dotate ognuna di vaporizzatore e valvola di scarico. Su richiesta è inoltre possibile dotare una o più camere di mattoni in refrattario per la cottura di pizze.
Quadro elettrico dotato di regolatore indipendente della potenza del cielo e della platea, è quindi possibile ottimizzare la cottura di ogni prodotto e fissare temperature diverse per ogni camera.
Su richiesta è possibile inserire un timer per l’accensione e lo spegnimento automatico.
Vaporiere: di facile accessibilità, per eventuali interventi di pulizia e manutenzione, consentono la produzione di una elevata quantità di vapore, per ogni esigenza.